LogoxSito Tavola disegno 1

Rhum Fest Paris 2014

6 Aprile

7 Aprile

|

Parc Floral

|

Parigi

Si terrà il 6 e 7 aprile presso il “Parc Floral de Paris” l’edizione 2014 del Paris Rhum Fest, l’evento parigino ispirato allo storico U.K. Rum Fest di Londra e diretto da Cyrille Hugon, già ideatore di Rumporter Magazine.

Fin dall’arrivo i visitatori saranno immersi in un’oasi verde che richiamerà i colori, i costumi e l’allegria del rum.

Tra gli espositori (si contano già confermati una trentina di stand e 120 marchi) molto interessante, oltre ai grandi classici dai Caraibi, Hawaii, Filippine, Africa ed Americhe, la presenza di una casa giapponese e “guest star” le Mauritius rappresentate dai rum delle 6 distillerie presenti sull’isola.

L’elenco degli espositori che hanno già confermato è presente sul sito della manifestazione.

Gli stand saranno posizionati in due padiglioni del parco parigino con controsoffitti in Bamboo di ispirazione Tiki, mentre un terzo edificio sarà dedicato ad un ricco programma di animazione a cura di Jérôme Vallanet, in cui saranno presenti due Tiki Bar, uno dei quali guidato dal nostrano Daniele Dalla Pola, del Nu Lounge Bar di Bologna.

Da un punto di vista generale , inoltre , il rum fest di  Parigi punta ad avere anche una forte connotazione internazionale . Gli organizzatori si aspettano la visita di numerose personalità della comunità mondiale : dai proprietari delle distillerie ai master blender fino ai Brand Ambassador e bartender da tutto il mondo.

Avrò l’onore insieme a Leonardo Pinto, titolare di Isla de Rum e direttore di ShowRUM, di presenziare in veste di giudice per il panel del Rhum Fest Award di Parigi.

PROGRAMMA

DOMENICA 6 APRILE. Sarà la giornata riservata soprattutto ad ospiti, stampa e blogger, che si concluderà con un piccolo concerto a cui seguirà la premiazione dei Rum Fest Awards.

LUNEDI’ 7 APRILE. Giornata prevalentemente dedicati ai professionisti : bartenders , commercianti di vino , sommelier , ristoratori, ecc .

INFO
Rum Fest Paris 2014 si terrà il 6 e 7 aprile 2014 presso il Parc Floral de Paris .
Domenica 6 aprile , la mostra è aperta al pubblico ( con pagamento del biglietto di ingresso ) 12:00-22:00 .
Lunedi 7 aprile la giornata è riservata ai professionisti (su prenotazione).

Prezzo del biglietto : 25 €

COME ARRIVARE :
In metropolitana Linea 1 : stazione di Château de Vincennes .
In autobus 46 : stazione di Floral Park ( capolinea ) .

CONTATTI & SOCIAL
www.rhumfestparis.com
www.facebook.com/rhumfestparis
Twitter: @RhumFestParis

vi aspetto!!

Marco graziano

Condividi l'articolo

Vuoi leggere qualcos'altro?

I prossimi eventi

22 Maggio

Martinica Rhum Travel 2024 – 22/30 maggio