LogoxSito Tavola disegno 1

Leviedelrum PuntoZero ONLINE EDITION – 19dicembre2022

19 Dicembre

19 Dicembre

|

|

ONLINE

Lunedi 19 dicembre alle ore 21:00 regalati una degustazione Online alla scoperta del mondo de Le vie del Rum

ACQUISTA L’EVENTO ENTRO IL 12 DICEMBRE PER PARTECIPARE ALLA DEGUSTAZIONE E RICEVERE IL RUM-BOX IL TUTTO COMODAMENTE SEDUTO A CASA tua

Comodamente seduto nel divano di tua eccoti un evento che servirà a dare un’infarinatura generale verso i distillati di canna da zucchero; un appuntamento per chi vuole sapere di più e per chi ha sempre guardato con curiosità al distillato dei pirati ma non ha mai trovato l’occasione giusta per un assaggio più consapevole.

In degustazione sei diversi prodotti provenienti da Panama, Jamaica, Guadalupa, Saint Lucia e Brasile. Attraverso questi parleremo dei metodi di produzione, invecchiamento e cosa rende il panorama del rum così ampio e variegato!

Lunedi 19 dicembre 2022 ore 21:00 – ONLINE edition

CHIUSURA ISCRIZIONI LUNEDI 12 DICEMBRE ORE 22:00

Prenota il posto per partecipare a Leviedelrum PuntoZero e ricevi il box contenente:

  • 6 campioni diversi di rum da 20ml ciascuno, 2 bianchi + 4 invecchiati di cui sveleremo le etichette nel prossimo video del 3 dicembre…e nella foto sotto 🙂
Le bottiglie in degustazione il 19 dicembre!

Riceverai un link via mail qualche giorno prima dell’evento, basterà collegarsi qualche minuto prima e godersi la degustazione comodamente da casa tua. Hai un contrattempo o arrivi tardi dal lavoro?! No problem potrai rivedere la degustazione registrata quando vuoi!

Scopri il mondo de Leviedelrum partendo dal PuntoZero, info e booking al link sottostante

Costo dell’evento € 49,00 iva e spedizione comprese su tutto il territorio italiano*.

*Se vuoi acquistare l’evento dall’estero contattami in privato a info@leviedelrum.it

A presto lungo leviedelrum

Condividi l'articolo

Vuoi leggere qualcos'altro?