Mercoledi 24 maggio ore 20.30, Save The Date !!!!

Il cerchio è quadrato! Finalmente le congiunzioni astrali rum-cibusclub-cuoca si sono riunite quindi…

Nella sala degustazione del Cibus Wine & Food Club di Castelnuovo Magra andrà in scena la degustazione esclusiva di questa primavera 2017 targata Leviedelrum.

Ospitati dal padrone di casa Gianpaolo Giacomelli e allietati dalla superba cucina di Alessandra Frediani ho il piacere di condurre questa serata degustazione con cena per presentare le nuove selezioni RareRums della Rossi&Rossi di Treviso. Quattro rum unici e straordinari per la loro complessità e piacevolezza, un occasione rara per poter “stappare” assieme distillati per un valore commerciale di oltre 500€!.

Nella convivialità del Club accompagnati dalle creazioni di Alessandra e da qualche bollicina scelta da Gianpaolo degusteremo:

dagli storici alambicchi della Demerara Distillers in Guyana Britannica;

  • Diamond 11 anni, 2005-2016 a 58,6 abv (prodotte 473 bottiglie)
  • Enmore 14 anni, 2002-2016 a 56,8 abv (prodotte 208 bottiglie)
  • Port Mourant 21 anni, 1995-2016 a 57,7 abv (prodotte 170 bottiglie)

e per concludere dal cuore della Jamaica nella pura tradizione delle lunghe fermentazioni e della distillazione pot still;

  • Hampden 24 anni, 1992-2016 a 61,6 abv (prodotte 504 bottiglie)

Per scoprire di più leggi la recensione:

Vi ricordo la prenotazione obbligatoria, il numero di posti è limitatissimo.Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarmi!    Marco 3394168600, info@leviedelrum.com

A presto lungo #leviedelrum

Marco Graziano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.