LogoxSito Tavola disegno 1

Da Cuba alla Martinica, due “mondi” di fare rum diversi @ Sarzana Cocktail Fest (SP)

17 Luglio

17 Luglio

|

|

Cocktail Fest

In occasione della Cocktail Fest di Sarzana che si terrà dal 16 al 18 luglio prossimo, vi aspetto per il mio seminario che terrò sabato 17 alle ore 19:30 in Piazza Calandrini nel meraviglioso centro storico della città.

La Cocktail Fest è il primo grande evento locale dedicato al variegato e ricco mondo della miscelazione, dove la creatività incontra il palato per un’esperienza unica di assaggio diverso rispetto ai soliti standard. Immergiti nel gusto della novità, tramite una degustazione di cocktail (alcolici) e mocktail (analcolici) creati dai migliori barman della città. Cocktail Fest nasce proprio per questo motivo: dare a tutti la possibilità di provare qualcosa di speciale e assolutamente nuovo!

Parleremo ovviamente del distillato di canna da zucchero e grazie alla collaborazione con Rinaldi 1957 navigheremo col bicchiere dal Ron Santiago de Cuba, culla del ron ligero dell’isola, fino alla famosa Martinica e il suo rhum agricole “AOC” grazie all’ Habitation Saint-Etienne (Rhum HSE).

Per prenotare il tuo posto e partecipare alla degustazione esclusiva in Piazza Calandrini clicca sul bottone qui sotto e compila icampi necessari. Se hai già acquistato il biglietto dell’evento la tua prenotazione è gratuita, altrimenti il costo della degustazione sarà di 10€. Non perdere tempo posti limitati, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza vigenti.

Condividi l'articolo

Vuoi leggere qualcos'altro?

I prossimi eventi

22 Maggio

Martinica Rhum Travel 2024 – 22/30 maggio